Questo weekend partecipiamo al nostro prima Instameet! Che roba è? Detto in parole povere, uno di quegli incontri in cui tante persone con la smartphone-mania (vedi bloggers e instagramers) fotografano tutto quello che vedono per condividerlo con gli amici di Instagram… (più o meno!). Seguiteci nelle Marche.
Ormai il mio amore per le Marche è risaputo: nato da un’infanzia trascorsa a Porto Recanati, cresciuto con la scoperta dei Monti Sibillini e alimentato lo scorso anno da una vacanzina a Numana…
Potete quindi immaginare la mia gioia quando gli instagramers di Fermo mi hanno invitato a partecipare ad uno dei loro seguitissimi Instameet, organizzato in collaborazione con il Centro Turistico Holiday di Porto Sant’Elpidio (Fermo): una festa in stile vintage a bordo piscina, affacciati sul Mare Adriatico!
L’appuntamento è per domenica 7 giugno, dalle 11 alle 16 > Instameet a Porto Sant’Elpidio
Ma il nostro impegno marchigiano non si limita a questo evento: da questa sera saremo infatti ospiti del Centro Turistico Holiday, per un blog tour family alla scoperta della struttura e del mare di Porto Sant’Elpidio.
Voi ci siete mai stati? Io no! Passata davanti tante volte, ma fermata mai, quindi sono proprio curiosa di scoprire questo nuovo pezzetto di Marche!
Oggi tra l’altro è l’ultimo giorno di scuola… quale modo migliore che inaugurare l’estate , che 3 giorni in un luogo pensato per le vacanze di tutta la famiglia, avendo solo un unico pensiero: giocare e divertirsi!?
Assieme a me Vissia di Marche For Kids, le Instamamme, Meme sulla Luna, Chiara Fornari e il super Andrea Braconi. Se vi va di condividere la nostra esperienza, potete seguire i canali social:
… oppure gli hashtag #IgersINHoliday e #HolidayCentroTuristico
Felice weekend a tutti! E buona estate a i bimbi che iniziano le vacanze! 😉
Milly
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
Pingback: Mare nelle Marche con bambini - Villaggio Marche | Centro Turistico Holiday
Pingback: Mare nelle Marche con bambini | Com'è la vacanza perfetta?