Il 4 ottobre 2015 si terrà a Bologna la seconda edizione del San Locca Day, con una grande novità rispetto allo scorso anno: la KID AREA, un’intera area dedicata ai bambini.
Dopo l’enorme successo di pubblico del 2014, torna anche quest’anno il San Locca Day, l’evento organizzato dall’Associazione Succede Solo a Bologna con l’obiettivo di riscoprire e vivere attivamente il famoso portico di San Luca e raccogliere fondi per il restauro del Nettuno.
Il 4 ottobre 2015, dalle 9 alle 20, lungo l’intero percorso che porta dal Meloncello alla Basilica di San Luca, saranno presenti oltre 200 stand: bancarelle di ogni genere, 40 punti food, auto d’epoca, sbandieratori, un concerto di musica classica e tanti altri intrattenimenti. Quest’anno poi, c’è una grande novità…
Bimbieviaggi al San Locca Day con Mamma Cult ed Emil Banca
Da quest’anno però una bella novità per tutti noi genitori all’ascolto: l’AREA KID al San Locca Day, promossa da Emil Banca e gestita da noi di Bimbi e Viaggi e le amiche di Mamma Cult.
Si tratta di un’area interamente dedicata ai bambini, che potranno cimentarsi in diverse attività e laboratori, partecipare a letture animate e spettacoli di burattini, imparare l’inglese e tanto altro ancora, grazie alle numerose proposte degli espositori:
Dire Fare Aggregare
Un percorso da attraversare con tutta la famiglia e al termine del quale tutti potranno vincere i gadget offerti da Emil Banca!
Quindi, che dire, i bambini saranno i protagonisti di questa nuova edizione del San Locca Day e io vi aspetto numerosi lungo i portici di San Luca!
LINK UTILI:
- Tutte le informazioni ed il programma completo del San Locca Day sono sul sito > San Locca Day
- La locandina dell’evento è a questo link > Locandina San Locca Day
- Per maggiori informazioni sulla KID AREA, partecipa all’evento su Facebook > KID AREA al San Locca Day
Milena
(La foto di copertina è tratta dall’originale di Giorgio Minguzzi, con Licenza Creative Commons)
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!