Tra le nuove collaborazioni che Bimbieviaggi ha messo in campo in questo 2016 così intenso, oggi vi parlo brevemente di un recente evento a cui ho partecipato, decisamente particolare, visto che si è svolto all’interno di un set televisivo.
Scopo dell’evento: far conoscere un prodotto per capelli adatto a tante occasioni, viaggi compresi ovviamente e il mio compito è stato quello di raccontare tale prodotto al pubblico delle mamme che viaggiano con le loro bambine e hanno bisogno di legare i capelli sia per stare più comode sia per essere più belle.
E’ stato molto emozionante ritrovarmi in una piazzetta apparentemente “vera”, in realtà costruita ad hoc come ambientazione di film… per la cronaca si trattava della stessa piazzetta dove sono stati girati film di Fellini e Salvatores, negli studi di Prima Porta a Roma.
Questa volta però tutto era ancora allestito per le recenti registrazioni delle nuove puntate della fiction “Il Bello delle Donne” che andranno in onda il prossimo autunno. La fiction è ambientata all’interno di un salone di parrucchiera quindi quale location migliore per conoscere da vicino un prodotto per i capelli?
Assieme ad alcune colleghe blogger e instagramer, tra mamme, lifestyle e travel blogger, ho quindi partecipato all’evento organizzato da Ares Film e Invisibobble, assieme ad Adua del Vesco, testimonial italiana del prodotto e attrice della fiction.
Cos’è Invisibobble?
Di fatto si tratta di un elastico per capelli, un prodotto che è già diventato un must in diversi paesi e ora si sta diffondendo anche in Italia. Io lo conoscevo già da tempo, ma scoprirne la storia così da vicino è stato molto interessante.
Se volete saperne di più, leggete qui > Accessori da viaggio per capelli: sempre in ordine con Invisibobble < e guardato questo video:
Milly
{Milena Marchioni}
.
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
.
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+
Pingback: Accessori da viaggio per capelli: sempre in ordine con Invisibobble