L’appuntamento è per lunedì 18 luglio alle ore 19 al Parco DLF di Bologna: in compagnia degli amici di Vivisostenibile e del gruppo Altronauti parleremo di viaggi, ovviamente in chiave family.
Come molti di voi già sapranno, quest’estate il parco del Dopo Lavoro Ferroviario, in Via Stalingrado 12 a Bologna, si è animato con eventi, giochi e un nuovo ristorante estivo: si tratta di B Cucina Biologica, presso il quale è possibile consumare aperitivi biologici, cene a base di prodotti a km zero e anche pasti vegani.
Il tutto in una location decisamente baby friendly: tanto verde in cui i bambini possono correre e divertirsi in tutta sicurezza, un playground per giocare a due passi dal ristorante, tovagliette e colori per i bambini e la comodità di un luogo facilmente raggiungibile a pochi passi dal centro città.
All’interno dello stesso parco, ogni lunedì si tengono eventi gratuiti dedicati al tema “Vivere, viaggiare e lavorare ispirati” curati dal gruppo Altronauti, in collaborazione con Vivistostenibile, Destinazione Umana e COB.
E proprio nell’ambito di questi incontri, lunedì 18 luglio alle ore 19 toccherà a noi: argomento della serata saranno infatti i viaggi con bambini:
Viaggiare in famiglia: consigli ispirazionali
per baby viaggiatori e per i loro genitori
I protagonisti però sarete tutti voi che parteciperete, visto che organizzeremo un gioco aperitivo per coinvolgere genitori e bimbi presenti.
Non fatevi intimorire perchè saranno semplici chiacchiere tra amici, per condividere la passione più grande che ci accomuna: quella di esplorare il mondo assieme ai nostri intrepidi piccoli viaggiatori.
Per saperne di più > Vivere, viaggiare, lavorare ispirati
Vi aspetto numerosi eh, che ogni tanto bisogna anche uscire da questo monitor e scambiare 2 chiacchiere di persona!
Milly
{testi di Milena Marchioni}
{foto copertina via Shutterstock}
.
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
.
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+