Questo weekend torniamo all’Aquafan, il famoso parco acquatico di Riccione, per partecipare ad un evento molto particolare in collaborazione con Polaroid Eyewear, l’azienda che ha inventato le lenti polarizzate.
Un paio di anni fa avevamo avuto l’occasione di tornare all’Aquafan di Riccione, dopo anni e anni di assenza, (ri)scoprendo, con occhi di genitori, un parco acquatico davvero adatto per bambini di ogni età.
> Aquafan con bambini: divertimento per grandi e piccini <
E quest’anno abbiamo un’altra ottima scusa per tornarci perché, fino al 7 agosto, l’Aquafan sarà sede di un’originale installazione interattiva che sta facendo il tour dell’Europa: si tratta di “Powered by Polaroid”, sbarcata a Riccione lo scorso 22 luglio dopo essere stata a Stoccolma, Londra e Madrid.
Di cosa si tratta esattamente?
“Powered by Polaroid” è uno spazio di 80 mq, che riprende forma e colore del logo Polaroid, aperto gratuitamente per tutte le persone che si trovano ad Aquafan.
All’interno del sito, è allestita un’area ricreativa per i bambini: in un’ambiente multicolor potranno ripararsi un attimo dal sole cocente e giocare, scoprendo allo stesso tempo l’importanza delle lenti polarizzate.
Dentro a “Powered by Polaroid” sarà inoltre possibile provare i nuovi occhiali Polaroid, ricaricare il cellulare, scattare foto ricordo nel photo-booth e scoprire tante altre sorprese.
Noi saremo a Riccione venerdì 29 luglio, ospiti di Polaroid Eywear, l’azienda che abbiamo avuto modo di conoscere dettagliatamente lo scorso anno: gli occhiali con lenti polarizzate sono stati inventati proprio da Polaroid, e la collezione di occhiali è distribuita da Safilo.
Per saperne di più: > Occhiali da sole per bambini: l’importanza delle lenti polarizzate
Riassumendo:
QUANDO: dal 22 luglio al 7 agosto
DOVE: all’Aquafan di Riccione
PER INFO: polaroideyewear.com
Per chi ci sarà, ci vediamo venerdì 29 luglio
Milly
{testi di Milena Marchioni}
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+