Con immensa gioia ed emozione vi comunico che lunedì 17 ottobre andrà in onda una mia intervista con Anna Falchi, per il canale sky 425 “Donna & Sposa”.
Chi mi segue sui canali social ormai sa già tutto perchè non ho resistito e ho raccontato in diretta la registrazione della puntata. Ma visto che in tanti mi seguite solo qui, non posso non annunciare anche a voi questa grande novità…
Bimbieviaggi in TV su sky:
un invito a sorpresa!
Tutto è iniziato qualche mese fa, quando ho ricevuto il graditissimo invito a parlare di me, della mia passione per i viaggi e della community di Bimbieviaggi, in occasione di una nuova trasmissione…
Chi mi stava contattatando era niente meno che il canale sky 425 “Donna & Sposa” dove, dal 26 settembre, va in onda “Sei Donna”, una nuova trasmissione condotta da Anna Falchi: un vero e proprio salotto di casa dove Anna accoglie tanti ospiti illustri per parlare di numerose tematiche, declinate prevalentemente al femminile.
Qui il video di presentazione della trasmissione
Nella puntata in cui si parlerà dell’importanza di seguire le proprie passioni, ci sarò quindi anche io, assieme ad alcuni personaggi televisivi che, come me, perseguendo una passione, hanno realizzato il sogno di farne un lavoro.
Con Anna Falchi ho parlato di come cambiano i viaggi quando si diventa mamme e ho colto l’occasione per dare qualche consiglio su come risparmiare un po’ nella pianificazione delle vacanze in famiglia.
Una breve e piacevole chiacchierata assieme ad Anna, anche lei mamma, per parlare di me e di tutti voi, ma soprattutto della grande passione che ci accomuna: i viaggi.
L’appuntamento è per il 17 ottobre 2016 alle ore 20.30
Canale 425 di Sky
Tutto il racconto social della mia avventura è su storify: Milly in TV con Anna Falchi
Qui un po’ di backstage ;-)… e in fondo il video del mio intervento
Milly
{testi di Milena Marchioni, fotografie di Amy, la mia assistente speciale}
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+