Avete già deciso come trascorrere il ferragosto? Gitarella, pic-nic in campagna o grigliata in famiglia? Noi abbiamo pensato di darvi una bella idea, anzi di testarla proprio per voi..grazie alla nostra super Jessy!
Che ne dite di passare una bella giornata divertendovi in famiglia a Leolandia, il parco divertimenti più amato d’Italia, al primo posto nella classifica Tripadvisor?
Noi due giorni fa siamo andati o – meglio – siamo ritornati (visto che siamo di casa, anzi è proprio un po’ casa nostra da quando abbiamo pure inaugurato la casa di Peppa) nel nostro amato parco per goderci tutte le novità e le nostre già conosciute ma sempre amate attrazioni.
Per leggere gli altri nostri articoli su Leolandia:
Oltre alla tradizionali attrazioni, Leolandia quest’anno offre due fantastiche novità legate a super beniamini:
- SUPER MARIO, l’amico di tutti gli amanti dei videogiochi, che ogni week end d’agosto infatti sarà pronto per una foto ricordo ed in più con lui ci si potrà divertire con l’inedita Arena Gaming per un’emozionante sfida multi giocatore, dove 4 giocatori si sfideranno contemporaneamente con commento live di un animatore ed il tifo del pubblico
- PJ MASKS: per i più piccoli, invece, con la loro energia, sono ospiti fissi PJ Masks, i Superpigiamini, pronti per foto ed abbracci.
Sempre presenti anche la nostra Peppa, Masha e Orso con il loro bellissimo show, il trenino Thomas ed il più amato dalla nostra cinquenne, Geronimo Stilton, per non parlare poi delle oltre 40 attrazioni per tutte le età su cui divertirsi a più non posso.
Ferragosto a Leolandia: cosa offre il parco?
Per vivere la giornata all’ ria aperta, il parco offre tante giostre acquatiche dove giocare e rinfrescarsi (cosa da non sottovalutare in questa caldissima estate) con spruzzi e divertimenti d’acqua, come le pozzanghere di fango di Peppa Pig, i nostri amati tronchi del Gold River, le Rapide di Leonardo (ragazzi udite bene: la nostra cinquenne ha superato i 120 cm e finalmente le abbiamo potute fare anche noi…e che dire? La prima volta non si scorda mai, e neppure la lavata 😉 ) ed infine i divertentissimi Pirati alla Deriva.
Per l’occasione è anche in programma l’evento serale Notti Magiche che prolungherà il divertimento fino alle 22 e illuminerà con spettacoli pirotecnici la scenografica Minitalia.
Allora, vi abbiamo convinto? Leo e il suo team vi aspettano per spassarsela tutti iniseme!
.
Jessica
{testi e fotografie di Jessica Riva}
.
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
.
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+
Dai un’occhiata anche qui: