Prendi la passione per i viaggi e unisci quella per i gioielli. Incontra un’amica creativa e una gioielleria capace di esaudire i tuoi desideri… ecco serviti i gioielli di viaggio, imperdibili per i travel addicted come noi!
…La passione…
Qualcuno se la tatua sulla pelle, qualcun altro si compra le t-shirt con le citazioni di Chatwin, altri ancora fanno scorta di taccuini, mappe e atlanti: la passione per i viaggi si manifesta in mille modi diversi, che vanno ben oltre il viaggio in sé.
Era già da parecchio che mi frullava per la testa un’ideuccia, che si è concretizzata quando ho conosciuto Elisa di “Il blog di Ely”, la mia amica-blogger-creativa: realizzare dei gioielli a tema viaggio!
L’incontro con Gabriel Gioielli di Firenze ha infine chiuso il cerchio sul nostro progetto, ed ecco nati i gioielli di viaggio.
Li abbiamo disegnati per portare sempre addosso la nostra passione…e in effetti non riusciamo più a toglierli da quando ci hanno consegnato i prototipi:
Si tratta di un anello ed un bracciale in argento sui quali è inciso il mondo e da oggi sono acquistabili in esclusiva presso la Gioielleria Grassi di Firenze oppure online, secondo le modalità che vi dirò.
Avete mai indossato un gioiello pensato e realizzato esclusivamente per voi? E’ un’emozione bellissima, soprattutto se ti consente di avere sempre a contatto con la pelle un oggetto che richiama alla mente qualcosa di piacevole e gratificante. Un gioiello di viaggio non è prezioso solo per il metallo con cui è realizzato, ma soprattutto per il batticuore che regala ogni volta che lo vedi.
Con questo nuovo bellissimo progetto, voglio festeggiare il sesto compleanno di Bimbieviaggi, facendo a tutti i lettori del blog un bel regalo: Gabriel Gioielli riserva infatti uno sconto del 10% a chi ordina i gioielli tramite i nostri blog Bimbieviaggi e Il Blog di Ely.
Questo codice consente di usufruire di uno sconto sui gioielli di viaggio realizzati per noi, ma anche su tutti gli altri prodotti della linea Gabriel Gioielli, dedicati a Firenze o alle altre città del cuore (date un’occhiata a questo articolo di Elisa per farvi un’idea: ciondoli e anelli personalizzati).
Ma ecco tutti i dettagli.
Gioielli di viaggio: la collezione
Attualmente la collezione Gioielli di Viaggio, realizzata da Gabriel Gioielli per Il Blog di Ely e Bimbi e Viaggi, comprende i seguenti prodotti in argento, tutti unisex e creati artigianalmente solo su richiesta (volendo, possono essere realizzati anche in oro):
N.B.: tutti i lettori dei nostri blog hanno lo
sconto del 10% sui seguenti prezzi (IVA inclusa)
Anello a fascia, taglia da 6 a 35: 115 euro
Barilotto di due misure:
- 10 mm 44 euro (si adatta anche ai bracciali componibili in commercio)
- 8 mm 36 euro
Bracciali: è possibile abbinare al barilotto un bracciale in cuoio con due diversi spessori o un bracciale in argento (disponibile in 2 diverse maglie):
- Bracciale cuoio con barilotto 10 mm: 87 euro
- Bracciale cuoio con barilotto 8 mm: 67 euro
- Bracciale argento con barilotto 10 mm: 99 euro
- Bracciale argento con barilotto 8 mm: 86 euro
Tutti i gioielli sono personalizzabili con un piccolo sovrapprezzo e possono essere realizzati in oro.
Gioielli di viaggio: come acquistarli
ACQUISTO IN NEGOZIO:
Se siete di Firenze e volete recarvi direttamente presso la Gioielleria Grassi (Via Vittorio Locchi, 15ar) mandate un’email all’indirizzo gioiellidiviaggio@gmail.com per ricevere il voucher da presentare in negozio ed usufruire dello sconto.
ACQUISTO ONLINE:
Se preferite acquistare i gioielli online, mandate un’email all’indirizzo gioiellidiviaggio@gmail.com, con i vostri dati:
- Prodotti scelti (*)
- Nome e cognome
- Indirizzo di consegna
- Telefono
- Eventuali annotazioni
(*) Se avete scelto di acquistare l’anello, è importante inviare la misura del dito presa da un gioielliere.
Dopo l’invio dell’email sarete contattati direttamente dalla gioielleria per definire l’acquisto, i costi di spedizione e la modalità di pagamento (che potrà essere effettuato in contrassegno o tramite bonifico bancario).
Dovrei avervi dato tutte le informazioni necessarie ma, se resta qualche dubbio, sapete dove trovarmi.
Dai, Natale è vicino… vorrete mica perdere questa occasione per un regalo davvero unico??
Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini”
Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+
Pingback: Tanti auguri Bimbi e Viaggi | Bimbieviaggi compie 6 anni
Pingback: Idee regalo per famiglie globetrotter: tanti consigli travel style BimbieViaggi