Sconto del 22% sulla polizza annuale multiviaggio: usa il codice FAMGLB sul sito columbusassicurazioni.it per ottenere una copertura assicurativa completa per un anno di viaggi in Italia e in tutto il mondo. Questo e altri sconti fino a gennaio 2025.
Oggi Bimbieviaggi compie 13 anni. Esattamente 13 anni da quella sera in cui, col cuore gonfio di emozione, facevo click sul link per acquistare un “DOMINIO”. A malapena sapevo cosa fosse un dominio, ma quel giorno è nato il mio secondo figlio…
Oggi vi racconto un paio di spunti per esperienze originali alla scoperta dei Musei della Sardegna: nel Barigadu, ad Allai e Samugheo, si possono scoprire reperti archeologici importanti e anche tessuti unici con secoli di tradizione alle spalle..
Se lavori in ambito turistico e hai voglia di migliorare la tua capacità di promuovere la tua attività online e non solo, questo è il corso ideale per te: una nuova Academy online dedicata alla comunicazione efficace per il turismo.
Un viaggio in Sardegna con bambini non è necessariamente solo mare e tuffi: a partire da Cagliari le attività da fare con tutta la famiglia sono tantissime e oggi ve ne racconto alcune particolari.
Una delle città italiane da sempre amate dalle famiglie della community di Bimbieviaggi per una vacanza di qualche giorno è Napoli: colori, sapori, atmosfera, cibo, allegria e tantissime cose da fare con tutta la famiglia. Ecco i nostri consigli.
Come ogni anno tornano i campi estivi di Destinazione Umana e Cooperativa Madreselva: una settimana itinerante sugli Appennini Emiliani o in Piemonte, per un’avventura a stretto contatto con la natura.
Esistono due macrotipologie di viaggi. Quelli che ti portano in luoghi da “una sola volta nella vita” e quelli dove invece ti puoi permettere il lusso di dire “tanto poi ci torno”. A prima vista potrebbe sembrare che i secondi siano meno importanti dei primi, ma non sempre è così…
A fine febbraio riparte la stagione dei viaggi al femminile di Destinazione Umana: da brevi weekend a intere settimane alla scoperta dei sentieri italiani…e non solo. Quest’anno infatti si va anche all’estero!
Credo che il 2023 sia stato il mio “anno mongolfiera”. In realtà non sono mai salita su una mongolfiera, quindi non escludo che sia una metafora azzardata…