Cosa dicono i lettori di Bimbi e Viaggi? In sostanza, dicono GRAZIE. E io dico grazie a loro, i nostri migliori testimonial!
Impossibile raccogliere qui tutti i feedback che quotidianamente arrivano sul blog o privatamente, sia da parte dei lettori che da parte dei partner con cui collaboriamo!
I riscontri di chi ci legge sono per me la principale benzina per continuare la lunga strada di questo ricco progetto!
Perchè tante persone leggono Bimbieviaggi? Ecco qualche commento:
CIAO! prima di tutto ti devo fare i miei complimenti, il tuo blog è veramente stupendo!
GRAZIE! ho trovato tante ispirazioni che mi potranno essere utili!
Anch’io sono una mamma viaggiatrice indipendente con G. (che adesso ha 8 anni) siamo stati due volte in Giappone, Islanda, Marocco, Germania, Svizzera e tante altre destinazioni… adesso che è arrivata la piccola S. non abbiamo ancora intrapreso il volo intercontinentale ma dopo che ho letto il tuo post su Eleuthera mi è venuta proprio una gran voglia di partire!
… sapere che non sono l’unica mamma che si porta le proprie figlie OVUNQUE mi riempie il cuore di gioia!
Ciao, Sono T., trentenne appassionata, anzi malata di viaggi e mamma di S. di soli due mesi. Vi seguo dal momento in cui ho scoperto di essere incinta e ho iniziato a temere di dover smettere di viaggiare. Il vostro blog mi ha davvero rincuorato. Da qualche giorno siamo tornati dal primo weekend fuori in tre nella bellissima Barcellona!
Una delle mete più amate di Bimbieviaggi: le Maldive
Sono decine le famiglie italiane che hanno seguito i nostri consigli, scegliendo di vivere un’esperienza indimenticabile alle Maldive e, grazie al passaparola, la guesthouse presso la quale abbiamo alloggiato è diventata talmente popolare in Italia da concentrare il suo business proprio verso il mercato italiano.
Non solo Maldive…
Dopo l’enorme seguito che il nostro viaggio alle Hawaii ha riscontrato sui social e sul blog, arrivano i primi feedback anche su una destinazione così lontana:
Testimonial di Bimbieviaggi su altre destinazioni
.